Pagine

domenica 20 luglio 2014

Sfida PL #7

Buon giorno a tutte e ben ritrovate tra le pagine del nostro blog!
L'estate è ormai ufficialmente arrivata e quale momento migliore di questo per crearsi splendidi ricordi da custodire tra le pagine del nostro Project Life?

La sfida di questo mese è particolarmente avvincente: si tratta di inserire almeno 5 frecce nel complesso della vostra pagina. Le frecce potranno essere sulla patterned, stickers, veneer, chipboard, sul washi.. davvero non esistono limiti alla fantasia!!

Ecco a voi le interpretazioni del nostro team:



La nostra Guest Designer, Mandy, della Tasmania in Australia



E per questa sfida abbiamo una sorpresa: Mandy, la nostra Guest Designer, ha preparato un Travel PL Kit di cards da offrirvi in palio a chi vincerà questa sfida!
Grazie mille Mandy per la tua idea molto carina e la gentilezza di offrire un premio!
Ecco il bellissimo kit in palio:




Vi ricordo di tenere presenti le regole per la partecipazione alle sfide di Amiche di Scrap che trovate nel box qui a destra e che avete tempo fino al 18 agosto per partecipare!
Vi aspettiamo!

3 commenti:

Lizzy Hill ha detto...

Buone Sera....or whatever good evening is! I have found you through Mandy....lovely to see an Italian challenge blog. Hoping to join in - meanwhile, LOOOVE these 2 pages.

Dolly B ha detto...

Same as Lizzy above, found you through Mandy's blog and have bookmarked your blog and hope to find time to join in
Mary

mandysea ha detto...

Hi Lizzy and Dolly, so happy you've said hi....looking forward to seeing your work here!
THanks so much to Desi and the dt for inviting me to guest...its a great challenge blog! I've been thoroughly enjoying it!