Pagine

venerdì 1 novembre 2013

Siamo "sociali" ;) e altre belle novità

Ciao ragazze!!
Oggi vorremmo tenervi compagnia con alcune novità, ma prima vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione alle nostre prime tre sfide, siamo davvero contente che le nostre ispirazioni vi siano piaciute e speriamo di continuare a lavorare bene per la vostra creatività.

Come avrete già letto nella colonna qui a fianco, ogni primo giorno del mese annunceremo le vincitrici delle sfide precedenti, ma oggi naturalmente non possiamo perché aspettiamo le scadenze delle sfide di ottobre.
Ricordatevi l'appuntamento dal 1° Dicembre.

Oggi, però, non vogliamo lasciarvi da sole e per questo vorremmo farvi notare quanto siamo "sociali" anche noi e quanto desiderio abbiamo di incontrarvi tutte virtualmente in più luoghi possibili!




In alto nella colonna qui a fianco abbiamo inserito già da alcuni giorni dei bottoni che vi permetteranno di trovarci sulle piattaforme di Facebook, Pinterest e Bloglovin', oltre al bottone che vi aprirà direttamente il modulo email per scriverci.
Abbiamo avuto un'idea che siamo certe che vi piacerà: inserire i nostri e (soprattutto) i vostri lavori con i quali partecipate alle nostre sfide in cartelle che andranno a comporre un bellissimo collage di creatività e che vi offriranno anche visibilità sulla rete!
Cosa ne dite?
Nella didascalia di ogni immagine inseriremo il link al vostro post e il vostro nome/nickname (per chi non possiede un blog inseriremo soltanto il nome/nickname).
Se non siete d'accordo, fatecelo sapere e rimuoveremo subito ogni vostro riferimento, ma speriamo che sarete d'accordo con noi e che in questo modo creeremo una bella comunità di creative ancora più ampia non limitandoci solo a questo challenge blog.

Un'altra novità che vi presentiamo riguarda una innovazione anche per i challenge blogs italiani: di tanto in tanto, insieme a noi ragazze del DT, ci sarà una Special Guest straniera ad offrirvi i suoi lavori come esempio per le sfide.
Da alcune settimane, abbiamo indetto una Special Guest Call, scritta in inglese appunto per le straniere, che trovate nella barra qui in alto nella pagina relativa del nostro blog.
Siamo già state contattate da creative straniere molto brave che presto vi faremo conoscere; se avete amiche straniere che avrebbero piacere di essere ospitate come Special Guest sul nostro blog, fatecelo sapere o date loro la nostra email perché ci scrivano!!

E ultima novità, ma assolutamente non ultima di importanza, è la notizia che tre bravissime creative si sono unite a noi per proporvi prestissimo i loro lavori insieme ai nostri, anche in vista di un paio di nuove sfide che vi presenteremo da inizio anno: sono Giovanna R., Iole e Giovanna M.!!
Se vi va di curiosare intanto nei loro blog, potete cercare di indovinare di cosa si occuperanno in particolare da gennaio, ma in ogni caso presto ve lo faremo sapere con un altro post!

Noi siamo davvero elettrizzate con tutte queste nuove proposte, speriamo lo stesso per voi!
Allora tornate a trovarci a brevissimo, perché tra qualche giorno inizia la nuova sfida dei Layouts!

7 commenti:

Rita ha detto...

benarrivate alle nuove compagne di avventura!

giovanna ha detto...

Grazie Rita, e grazie a tutte per credere in me...spero di riuscire a combinare qualcosa di buono
Un benvenuto anche alle altre novelline come me!
Ciao Jo

Unknown ha detto...

Bellissimo questo sito!L'ho appena scoperto e "mò non lo mollo più"!! :-) PS: Geniale l'idea delle sfide! ;-)

Desi ha detto...

Grazie a tutte voi del DT per condividere con me questo progetto creativo bellissimo!

Loredana, che piacere vederti qui, sono contentissima che l'idea di questo blog ti piaccia e sono sicura che anche tu troverai l'ispirazione per qualche bella creazione come quelle che sai fare ;)
A prestissimo!!

chiara.bc ha detto...

La famiglia di Amiche di Scrap si allarga... benvenute a tutte e tre!

mariella ha detto...

bene bene, quante belle novità!

Rossana ha detto...

Benvenute a tutte!!! :)