Pagine

mercoledì 1 ottobre 2014

Vincitrici delle Sfide di Agosto e novità DT

Oggi è iniziato il mese di ottobre 2014, ricordate a quale ricorrenza andiamo incontro?
Vorrei potere ringraziare personalmente ogni singola ragazza del DT e ogni singola partecipante alle nostre sfide...
Eh sì, perché ormai un anno fa abbiamo inaugurato il nostro challenge blog "Amiche di Scrap"!
Nel mese di ottobre quindi possiamo festeggiare insieme questo primo bel traguardo, siamo felici di avervi ispirate nel corso dell'anno appena trascorso, abbiamo visto lavori stupendi e abbiamo conosciuto persone carinissime, ora speriamo di darvi molti altri spunti per creare e mettervi alla prova anche in futuro.
Grazie per essere sempre con noi!

Ora bando alle ciance e leggiamo insieme i nomi delle vincitrici delle sfide di agosto che saranno nostre Guest Designers per le stesse categorie del prossimo mese:





Complimenti e grazie per averci fatto compagnia anche durante il mese di agosto, che è normalmente il mese estivo un po' più silenzioso dal punto di vista creativo!!
Le vincitrici delle sfide scritte qui sopra possono contattarci alla nostra email amichediscrap@gmail.com per ricevere i vincoli delle sfide nelle quali saranno nostre Guest Designers, cioè quelle di novembre (nelle stesse categorie nelle quali hanno vinto).

Oltre alle vincitrici, sono qui anche per ringraziare moltissimo Chiara per il grande lavoro che ha fatto con noi, Chiara lascia il DT dopo un anno insieme e sicuramente ne sentiremo la mancanza e speriamo tutte magari di ritrovarla tra le partecipanti delle nostre sfide!

Vorrei anche annunciare l'entrata di due nuove creative, Simona e Letizia, che hanno accettato di unirsi alle Amiche di Scrap per proporre i loro progetti. Siamo tutte ansiose che le conosciate e al più presto potrete ammirare i loro lavori tra quelli del DT. Benvenute da tutte noi!

Ora aspettiamo i lavori di altre partecipanti alle sfide ancora in corso e restate sintonizzate per conoscere le nuove sfide di questo mese.
Buon proseguimento e buon autunno creativo!!

7 commenti:

Lizzy Hill ha detto...

OOOH! Sooo excited to be see my LO up here! Thank you so much for choosing it!!! Congrats to the other girls, too - I have just sent an email:):)

Dolly B ha detto...

Congrats awesome entries everyone. So hope to join in with a challenge
Mary

IL BRUCO ha detto...

Grazie...grazie Grazie....
sono felicissima....Lucia

Rita ha detto...

finalmente non è più un segreto.... benarrivate alle mie amiche di scrap letizia e simona!!! :P

Unknown ha detto...

Grazie mille per avermi scelto come vincitrice della Sfida Card #11!!! Sono Felicissima :-D
Cristina

IL BRUCO ha detto...

ciao ragazze
ho inviato una mail per avere le caratteristiche del nuovo lavoro da fare come guest designer. Ma ancora non ho ricevuto risposta.
Forse ho una mail sbagliata?
(ho avuto problemi anche con la card da fare per questo mese!)
Mi fate sapere qualcosa?
ciao Lucia

Federica ha detto...

Ciao Lucia, ti ho appena risposto! Ti avevo già scritto il 1 ottobre, forse c'è stato qualche problema con la ricezione delle email... controlla adesso se ti è arrivata, altrimenti facci sapere che cerchiamo di risolvere ;)