Pagine

sabato 1 marzo 2014

Vincitrici delle sfide di gennaio 2014

Come ogni primo del mese è il momento di annunciare le vincitrici.
E precisamente 5... perchè, come avete visto, da gennaio sono partite anche le 2 nuove sfide!
Eccole :)


Sfida Layout #4: Anna


Sfida bimbi #1: Alessandra con sua figlia Mia


Sfida card #4: Alessandra (di nuovo lei!!!)


Sfida PL #1: Daniela


Sfida Ispirato da #4: Paola


Complimenti a tutte!
Contattateci alla nostra mail e vi diremo cosa fare per aprile (ognuna nella categoria corrispondente!)
Appuntamento a giorno 5 con la prima sfida del mese di Marzo!
Curiose????

6 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie!!! Più tardi vi scrivo! Paola

Unknown ha detto...

Ma che bello!!!! Grazie mille!!! Io e la mia bimba siamo molto felici!! :D

Anna The Rooms ha detto...

Che meraviglia sono contenta ed emozionata .... il mio primo layout.. grazie ragazze.

Anna

daniela.peduli ha detto...

grazieeeeeeeee!!!!!! che bello!!! <3 <3 <3

daniela.peduli ha detto...

ragazze!!! il 5 marzo vi ho scritto una mail...ma non mi avete risposto... l'avete ricevuta?! ;)

Federica ha detto...

Daniela era finita nello spam, ti abbiamo appena risposto ;)